Chi sono - Homepage e Hobby di Angelino Brosco

Vai ai contenuti
CHI SONO
Mi chiamo Angelino Brosco, e sono sempre stato appassionato di informatica, di computer e di innovazioni tecnologiche.
Inoltre ho l'hobby per la musica, gli strumenti musicali, la fotografia, lo sviluppo di siti web e i droni.
Premetto che ho sviluppato le mie pagine personali unicamente per pura passione per l'informatica, internet, per i social network, per i blogs, per i siti web e per tutto ciò che concerne i miei hobby e le mie passioni, ovvero la musica e gli strumenti musicali, la fotografia e i droni.

Sono sempre stato un appassionato di informatica e di computer, a iniziare dal mitico Commodore 64 ed ho sempre svolto la mia attività lavorativa in Società di Software e di Informatica.
Ho lavorato nel campo dell'informatica con diverse Società di Software e gli ultimi 24 anni e 5 mesi sono stato impiegato presso la SOGEI - Società Generale d'Informatica S.p.A. di Roma, un'importantissima e strategica società di Information Technology di proprietà al 100% del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Attualmente sono in pensione dal 1° giugno 2021.

La mia passione per l'informatica è tanta che anche dopo il mio pensionamento ho continuato a interessarmi di questa meravigliosa materia e sopratutto a divertirmi, come ho sempre fatto, studiando sempre le nuove tecnologie e passando il mio tempo libero a sviluppare siti web e siti e-commerce, per puro e semplice divertimento senza fini commerciali.

Amo tantissimo la fotografia al punto tale da iniziare ad acquistare reflex a cominciare da quelle a pellicola, fino ad arrivare alle attuali reflex digitali.

Altra mia passione, abbastanza recente, sono i droni e tutto ciò che riguarda questo fantastico mondo "volante".

Mi piacciono moltissimo i pastori tedeschi (ho avuto un pastore tedesco che è vissuto purtroppo solo 7 anni e adesso ho un altro pastore tedesco che ormai ha 10 anni).

Sono inoltre molto legato al mio paese di origine, Roccamonfina in provincia di Caserta nella Regione Campania, dove sono sempre vissuto anche quando lavoravo a Roma e dove risiedo tutt'ora.

Privacy Policy
Torna ai contenuti